KMPlayer

KMPlayer 1.6.3

Guarda film e programmi TV sul tuo Android

KMPlayer è un lettore multimediale per Android che supporta una vasta gamma di formati. L'applicazione, creata dallo stesso team di sviluppo di KMPlayer per PC, ha un’interfaccia intuitiva e consente di guardare i film e le serie sul tuo dispositivo. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Supporta moltissimi formati
  • Buon media explorer
  • Controlli semplici
  • Funzione di blocco/sblocco schermo

CONTRO

  • Nessun riproduttore audio
  • Riproduzione di alcuni formati migliorabile
  • Poche funzioni e impostazioni di riproduzione

Buono
7

KMPlayer è un lettore multimediale per Android che supporta una vasta gamma di formati. L'applicazione, creata dallo stesso team di sviluppo di KMPlayer per PC, ha un’interfaccia intuitiva e consente di guardare i film e le serie sul tuo dispositivo.

Perché usare KMPlayer per Android?

Rispetto ai lettori forniti di default con Android, KMPlayer supporta molti più formati e codec, tra cui DIVX, MOV, MKV e molti altri.

KMPlayer offre inoltre una serie di funzioni molto utili: la libreria multimediale rileva automaticamente i file video e ti consente di esplorare la memoria interna o esterna del dispositivo. È anche possibile modificare le estensioni dei file e delle cartelle dall'interno dell'app.

Durante la riproduzione, KMPlayer ti consente anche di controllare quello che stai guardando: puoi bloccare/sbloccare lo schermo, mandare avanti veloce, regolare il volume, cambiare la velocità di riproduzione e riprendere la visione dal punto in cui l’avevi interrotta.

È facile da usare?

Le varie opzioni di KMPlayer si eseguono con dei semplici gesti: puoi alzare o abbassare il volume muovendo il dito su e giù o passare le immagini del video facendo scorrere il dito da sinistra a destra. Il media-browser è ben strutturato e semplifica la ricerca all’interno delle cartelle.

Nonostante la sua facilità d’uso, KMPlayer è ancora un po’ indietro rispetto ad altri lettori video per Android. MX Player, ad esempio, offre una vasta gamma di gesti, ha più impostazioni e riproduce alcuni formati in modo più uniforme rispetto a KMPlayer, dove la qualità è a volte distorta.

VLC per Android è un altro lettore multimediale molto buono, più leggero e compatibile con una gran varietà di formati. Tuttavia, VLC è ancora in beta, quindi KMPlayer è un'opzione più stabile.

Un’applicazione molto buona, ma non la migliore

KMPlayer è facile da usare e supporta quasi tutti i formati. Tuttavia, non ha tutte le funzioni e le impostazioni offerte da altri lettori multimediali e le prestazioni di riproduzione non sono sempre ottimali.

Migliorie

  • Aggiunto il supporto a Chromecast

KMPlayer

Download

KMPlayer 1.6.3